La 35^ edizione di LINEAPELLE NEW YORK è stata confermata per il 31 gennaio – 1 febbraio al Metropolitan Pavilion, storica sede della manifestazione nel quartiere di Chelsea.

LINEAPELLE NEW YORK  si tiene due volte l’anno presso il  Padiglione Metropolitano di Chelsea, cuore del distretto d’arte contemporanea di NEW YORK City. Le  collezioni estive e invernali  sono presentate rispettivamente in  febbraio  e  luglio  .

Lanciato nel 2001 da LINEAPELLE, l’evento a due giorni vanta la partecipazione dei  più esclusivi produttori europei ed internazionali di cuoio, tessile e sintetico, componenti e hardware  per scarpe, borse e pelletteria, abbigliamento in pelle, tappezzeria e interni auto.

L’alta qualità e la varietà delle collezioni d’avanguardia lo rendono un evento imperdibile per i produttori e progettisti di oggetti di lusso e contemporanei.

Saranno molte le novità per l’Estate 2019 che i visitatori troveranno negli stand degli espositori, che sono ad ogni edizione sempre più numerosi.

All’evento di due giorni parteciperanno produttori europei ed internazionali di pelle, tessuti e sintetici, accessori e componenti per scarpe, borse, piccola pelletteria, abbigliamento, arredamento ed interni d’auto.

L ‘evento sarà come di consueto arricchito da seminari stilistici, con accesso gratuito, e da altri seminari di carattere tecnico.