LINEAPELLE Primavera 2020 è una grande mostra internazionale focalizzata su pelle, accessori, componenti, tessuti, sintetici e modelli. Riunisce oltre 26.000 visitatori esclusivamente dell’industria della moda e della lavorazione della pelle, di cui oltre 10.000 stranieri provenienti da oltre 114 paesi. LINEAPELLE Primavera 2020 si svolgerà a Fiera Milano dal 19 al 21 febbraio e dovrebbe superare le precedenti edizioni sia per i prodotti che per le presenze.

Oltre 2000 prodotti unici saranno esposti a LINEAPELLE primavera 2020, tra cui pelli, tessuti e sintetici. Circa 1250 espositori presenteranno le loro innovazioni nelle varie aree di tendenza, esponendo macchinari per la lavorazione della pelle e nuove idee e design di moda. I visitatori saranno incoraggiati a fare rete con gli espositori direttamente nelle varie aree di networking e ci saranno ulteriori eventi che si verificano dopo lo spettacolo per collegare ulteriormente i marchi con gli esperti del settore.

Milano è una delle città italiane più popolari per eventi, con numerosi spettacoli che si svolgono ogni anno a Fiera Milano – soprattutto nel mondo della moda.