La 18^ edizione di LINEAPELLE LONDON si terrà il prossimo 10 luglio all’ Ham Yard Hotel, prestigiosissima sede nel centro di Londra. Un selezionato gruppo di aziende presenta le nuove collezioni ad un pubblico di designer e stilisti inglesi. Nel corso della giornata si svolgono seminari stilistici per presentare le tendenze elaborate dal Comitato Moda Trend Selection.

LINEAPELLE LONDON si tiene due volte all’anno, nel mese di gennaio per le collezioni estive e in luglio per le collezioni invernali presso l’Ham Yard Hotel .
L’evento di una giornata vanta la partecipazione dei più esclusivi produttori europei e internazionali di pellamitessili e sintetici , accessori e componenti . Le collezioni di alta qualità e taglio d’avanguardia lo rendono un evento imperdibile!

I progettisti e gli stilisti che partecipano a Lineapelle London ricevono un’anteprima delle ultime tendenze e evidenziazioni , elaborate dall’acclamato LINEAPELLE, in un’atmosfera vibrante e alla moda.

Oltre 40 gli espositori europei d’alta gamma che presenteranno le loro nuove collezioni.

Durante l’evento di un giorno si svolgeranno le consuete presentazioni stilistiche, con accesso gratuito, che forniranno al pubblico una visione d’insieme sulle ultime tendenze per l’Estate 2019.